Aircount

Aircount2019-03-01T15:39:28+00:00

Ottimizzare i processi e migliorare l’esperienza dei clienti

Aeroporti, stazioni, centri commerciali, supermercati, negozi, musei sono solo alcuni esempi di luoghi nei quali è di fondamentale importanza tenere sotto controllo i flussi dei visitatori. Avere informazioni quantitative precise ed aggiornate in tempo reale sul numero degli ingressi e delle uscite dalle diverse aree e sui tempi di attraversamento o di permanenza in alcune zone permette di capire come si muovono i visitatori e quali sono le aree più frequentate, rendendo così possibile ottimizzare gli spazi. La misurazione dei tempi di attesa consente di reagire in tempo reale alle variazioni, adeguando il personale di supporto per diminuire le code ed aumentare così la soddisfazione dei visitatori.

Aircount utilizza sensori di ultima generazione basati su tecnologia Time of Flight (Tempo di Volo) che permettono di rilevare la presenza ed il movimento di persone all’interno del campo di visione con estrema precisione.

Gli algoritmi software di analisi sono in grado di interpretare il senso di attraversamento, per distinguere i dati delle entrate e quelli delle uscite.

Le ridotte dimensioni (188x58x42 mm) rendono l’installazione del sistema semplice in ogni contesto, adattandosi alle condizioni esistenti.

Il sensore usato da Aircount può inoltre essere semplicemente integrato nelle strutture esistenti o installato in impianti realizzati ad hoc per facilitare le operazioni di conteggio.

Brochure

Richiedi informazioni sul prodotto