Sistemi per il Controllo Accessi

//Sistemi per il Controllo Accessi
Sistemi per il Controllo Accessi2018-11-12T12:42:16+00:00

Una forte crescita della domanda ha fatto sì che Logital iniziasse ad occuparsi del controllo accessi all’interno di Porti e Aeroporti, non solo come integrazione dei propri applicativi software ma anche come fornitura dei sistemi hardware, soprattutto tornelli.

Le applicazioni più richieste sono state la realizzazione di varchi pedonali dedicati al controllo delle carte d’imbarco per ottimizzare le operazioni di check-in, e l’analisi dei controflussi per garantire il massimo della sicurezza nei Varchi Schengen.

Logital sviluppa connettori software per lo scambio di informazioni con i gestionali esistenti ed integra le più moderne tecnologie di controllo accessi, la collaborazione con produttori come KABA e SAIMA ci ha permesso realizzare sistemi di elevata affidabilità per Aeroporti come Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Oggi siamo in grado di affrontare qualsiasi progetto legato al controllo accessi veicolare e pedonale potendo appunto contare sulla collaborazione di alcuni tra i produttori più importanti del settore.

Richiedi informazioni sul prodotto