Mercati

/Mercati
Mercati2018-10-09T12:40:19+00:00

Security

Logital e Security è un sodalizio consolidato che pone il nostro gruppo all’avanguardia per la centralizzazione dei dati e degli allarmi derivanti da impianti fisici.

Il mercato Security si sta evolvendo ed è sempre più esigente in materia di Internet Of Things ed Industria 4.0, Logital sta affrontando questa nuova rivoluzione industriale investendo sui propri sistemi per affinare il process improvement e l’interconnessione dei sistemi di sicurezza.

Con il prodotto GUARDIAN attraverso la centralizzazione, il monitoraggio ed il controllo accessi si punta a massimizzare il risparmio di risorse, incrementare l’efficienza dei processi e garantire elevati standard di sicurezza.

Ad oggi sono più di 5.000 i punti centralizzati in Italia frutto di 25 anni di crescita continua, Guardian si colloca sul mercato nazionale ed internazionale come sistema di riferimento per la centralizzazione.

Il cliente ideale: progettisti, installatori, aziende private e pubbliche, banche, centri commerciali, fiere, aeroporti, porti.

Alcune delle nostre referenze: TIM SpA, Pirelli SpA, Prysmian, BRT Corriere, ATM Metro Milano, British American Tobacco…

Building Automation

Logital ha da sempre creduto ed investito in Building Automation nella sua forma più rappresentativa: il controllo accessi

Inizialmente il controllo accessi veniva concepito solamente come un varco esterno ad un’area, da superare per poter accedere ad un evento o a zone sensibili.

Sono state infatti le fiere e gli stadi i primi precursori nella diffusione del controllo accessi su larga scala.

Oggi la Building Automation è in continua crescita e soddisfa le esigenze di molteplici realtà: dalla grande azienda, al condominio, al piccolo garage.

La sicurezza delle persone è uno dei temi ricorrenti degli ultimi anni, ed il controllo accessi è lo strumento fondamentale per realizzarla.

Dai dipendenti, ai fornitori, ai condomini, ai visitatori, ormai ogni realtà deve amalgamare molteplici flussi di veicoli e persone che, all’interno di sistemi sempre più smart e interconessi, devono essere controllati per ottimizzare i processi aziendali e la User Experience.

Migliorare gli automatismi tra le persone e l’ambiente che le circonda, sia esso l’azienda dove si lavora, il proprio condominio o un parcheggio, garantisce agli utenti sicurezza, praticità ed efficienza.

Il cliente ideale: progettisti, installatori, immobiliari, condomini, aziende private e pubbliche, campeggi, hotel, garage.

Alcune delle nostre referenze: L’Oreal SpA, Interbrennero, IGD SpA, BRT Corriere, Immobiliare Sant’Anna, Unione Sarda, Immobiliare Europea, Condominio Santa Gilla (CA), LIGHTHOUSE SpA

Parking Automation

Nelle grandi aree urbane l’elevato numero di veicoli ancora oggi è un problema, i parcheggi non sono mai abbastanza, per tali motivi investire in questo tipo di strutture può rivelarsi la scelta giusta per massimizzare i profitti.

Sono sempre di più le realtà come: ospedali, centri commerciali, aziende private, condomini, che ritrovandosi in una zona strategica decidono di investire in un’automazione di parcheggio a pagamento, per dare un servizio efficiente agli utenti privati (condomini, dipendenti, fornitori…) ed ottenere ricavi grazie all’utenza a rotazione.

Logital accompagna gli operatori del settore, ma anche chi per la prima volta si affaccia alla Parking Automation, nella scelta della soluzione migliore in base alla realtà che lo circonda, l’obiettivo comune è ottimizzare l’investimento mantenendo elevati standard di qualità.

Il cliente ideale: gestore di parcheggi, Comuni e municipalizzate, progettisti e installatori, stadi, hotel, immobiliari, comprensori sciistici, centri commerciali e direzionali, aeroporti, ospedali, centri fieristici, parchi divertimento, terme, musei.

Alcune delle nostre referenze: APCOA, Metropark, Interparking, SABA, QUICK, AIM Vicenza, Aeroporto Malpensa, Aeroporto G.Marconi Bologna, Toscana Aeroporti, Aeroporto di Napoli-Capodichino, Aeroporti di Puglia, Aeroporto Marco Polo Venezia, Autostrada del Brennero, Immobiliare Europea, Ospedale Papa Giovanni Bergamo, Ospedale Buzzi Milano, Esselunga, DESPAR, CityLife Milano, Generali Assicurazioni, Fiera Milano-RHO, Fiera di Bologna, Comune di Bologna.