LogiVALIDATION

//LogiVALIDATION
LogiVALIDATION2019-03-01T15:16:55+00:00

Negli ultimi anni il parcheggio si è sempre di più inserito in contesti come Hotel e Gallerie Commerciali, da qui è nata l’esigenza di agevolare i clienti che, sfruttando la comodità del parcheggio, consumavano, acquistavano o usufruivano di un servizio delle attività commerciali collegate alla struttura.

La soluzione? Applicare una convenzione al ticket del parcheggio, definita dal gestore, attraverso una timbratura termica sullo stesso.

L’utilizzo dei “timbri convenzione” viene oggi superato dall’evoluzione della tecnologia, che permette di inviare per via informatica al sistema il codice dello sconto applicato, cosicchè il cliente, presentandosi in cassa manuale od automatica, verrà riconosciuto come titolare di uno sconto, e la cifra richiesta terrà automaticamente conto dello sconto praticato (convenzione elettronica).

La nuova soluzione presenta notevoli vantaggi rispetto al classico timbro come: l’assenza di manutenzione ordinaria, nessun rischio di errata lettura o di “timbro sporco” e maggiore rapidità nell’operazione.

La centralizzazione con un software di gestione dotato di interfaccia permette di non vedere il prodotto solo come una convenzione da applicare, ma di espandere il sistema per creare vere e proprie reti commerciali e di marketing potendo arrivare ad esercenti distribuiti sul territorio e potendo dotarsi di hardware multi-tasking in grado di interagire con social e utenti.

Brochure
Case History