People&Car Access

/People&Car Access
People&Car Access2019-03-01T16:48:17+00:00

Il controllo accessi, sia esso veicolare o pedonale, è finalizzato ad ottimizzare processi aziendali, incrementare i livelli di sicurezza, snellire i flussi di veicoli e persone all’interno di un’area, migliorare la User Experience e perché no la propria immagine.

Logital propone un sistema scalabile: in base a ciò che è già presente in struttura, e a ciò che è realmente necessario possiamo occuparci dei diversi livelli d’integrazione, realizziamo progetti custom che siano un valore aggiunto per il gestore.

Il cliente non deve preoccuparsi di coinvolgere decine di aziende, scegliendo Logital sei tutelato a 360°:

  • Analisi
  • Sopralluogo
  • Progettazione
  • Offerte tecniche ed economiche
  • Installazione
  • Collaudo e formazione
  • Post Vendita: assistenza, manutenzione e ricambi

In qualità di System Integrator ci affidiamo ai migliori operatori sul mercato, perché un sistema di controllo accessi tecnicamente non efficiente al 100% rappresenta un investimento a perdere, ecco alcuni dei nostri PARTNER: SKIDATA, Axess, DAHUA, Selea, SAIMA, NEDAP, Apromix,  KABA, FAAC.

Brochure

Cosa facciamo

Guardian Access: software di gestione per il controllo accessi

Guardian Access è il software di controllo accessi di nuova generazione di produzione Logital, che consente all’utente una totale indipendenza sul tipo di dispositivo (lettore) da utilizzare sui varchi.

Guardian Access è dotato di tutte le caratteristiche tipiche del controllo accessi evoluto, e consente quindi una completa profilazione degli accessi.

E’ possibile definire categorie di utenti ai quali assegnare profili di accesso personalizzati.

Questi profili possono comprendere sia vincoli di tipo geografico (varchi nei quali è possibile l’accesso) che di tipo temporale (ore, giorni, mesi nei quali è possibile l’accesso), ed è possibile effettuare concatenazioni complesse.

L’architettura prevede una unità di controllo server collegata in rete EtherNet ad una serie di controllori in prossimità dei varchi (SGW4) direttamente connessi ai lettori.

Case History

Accesso Veicolare

Logital è in grado di fornire un completo sistema di controllo accessi veicolare per permettere il transito “handsfree” in stile Telepass a tutti gli utenti autorizzati.

Il sistema può essere STAND ALONE nella sua versione con supporti precensiti (badge, transponder) o CENTRALIZZATO e quindi gestito dal software Guardian Access.

I varchi sono pilotati dal controllore SGW4, che da un lato collega il lettore/antenna e dall’altro apre il varco (cancello, barriera, portone, etc..).

Questa soluzione è l’ideale per parcheggi con utenti fissi quali dipendenti, residenti, fornitori,visitatori etc..e più in generale per tutte quelle strutture che non necessitano di un pagamento con tariffa a tempo ed utenti a rotazione.

Case History

Accesso Pedonale

Oltre al controllo accessi veicolare, Logital si occupa anche del controllo pedonale secondo le stesse logiche di funzionamento STAND ALONE o CENTRALIZZATA.

Grazie alla lunga esperienza in questo campo Logital ha delineato un’offerta scalabile che va dalla sola architettura software (per integrare hardware già presente), alla fornitura dei controllori e delle teste di lettura, fino all’impianto completo di tornelli, barriere e cancelli.

Tutti i sistemi sono integrati e interconnessi al fine di risultare per il gestore un unico sistema facile da utilizzare e mantenere.

Case History