Sicurezza Fisica

Sicurezza Fisica2019-03-01T15:59:26+00:00

È Il modulo dedicato alla sicurezza di GUARDIAN che opera in modo conforme alle normative CEI 79, consentendo la gestione totale e bidirezionale degli impianti di sicurezza fisica.

Grazie al modulo SICUREZZA FISICA è possibile controllare qualsiasi tipologia di impianto di sicurezza, quali antintrusione, antincendio, perimetrale, tecnologico.

La comunicazione è nativa con i vari sistemi di sicurezza e in caso di protocollo proprietario, è in grado di interfacciarsi mediante il dispositivo SGW4-EVO, utilizzando la seriale locale (RS232 o RS485) e implementando il protocollo proprietario per la conversione in CEI 79. È previsto un modulo SGW4-EVO per ogni centrale di allarme da controllare.

Il dispositivo può essere alimentato direttamente dalla centrale di allarme e può essere inserito all’interno del quadro sicurezza posto nel sito da controllare.

Il dispositivo SGW4-EVO comunicherà con GUARDIAN KERNEL mediante le comunicazioni standard di mercato, quali Ethernet e WIFI con protocollo TCP/IP, Cellulare (GPRS, 3G, LTE NB1) e LoRa con protocollo radio.

Brochure