La Società

La Società2020-09-10T16:12:13+02:00

Logital – Control your world

Bologna

Via Prati, 1/1 40069 Località Ponte Ronca Zola Predosa (BO)

Moskow
Russia

logo Logital

TECHNOLOGY INTEGRATION

Logital è, da più di 30 anni, sinonimo di innovazione, ricerca, sviluppo ed affidabilità.
Nel 1989, 3 Ingegneri Elettronici di Bologna fondano la società e qualche mese più tardi consegnano il primo progetto di automazione industriale, da quel momento le competenze acquisite hanno consentito di portare ad una struttura in grado di rispondere a 360 gradi alle esigenze del cliente.
I vantaggi ad operare con LOGITAL derivano da una approfondita conoscenza dei settori di intervento e dalla focalizzazione di ciascuna singola struttura o divisione interna sulle aspettative del cliente, nonché dalla capacità di unire competenze di sviluppo software con la progettazione e la programmazione di hardware embedded.
I settori di riferimento sono quelli della: Centralizzazione e monitoraggio dati sulla sicurezza e della Building automation, dove con il prodotto GUARDIAN si pone ai vertici del mercato.
Park automation, dove Logital è diventata partner di riferimento SKIDATA;
Controllo accessi, pedonale e veicolare, dove l’offerta prevede soluzioni basate sulle nuove tecnologie come: il biometrico (impronta digitale, riconoscimento facciale), RFID mifare e UHF.
Video analisi, per applicazioni di controllo e conteggio persone, classificazione dei veicoli, verifica presenza e riconoscimento oggetti e DPI, advertising e ricerche di mercato.
Misurazione temperatura corporea, dal 2020 soluzioni complete hardware e software, per far fronte alle esigenze del mutato panorama mondiale.

Logital group

System Integrator

Founded with Wayel srl
Smart city and green bike sharing