icona MatrixOne

L’avvento dell’intelligenza artificiale su moduli di elaborazione di piccole dimensioni ha aperto il mercato alla possibilità di eseguire analisi intelligente avanzate sui flussi video di comuni telecamere sino a pochi anni fa impensabili.

MatrixOne nasce da questa esperienza, e rende possibile al Gestore la raccolta di dati derivanti dall’elaborazione di immagini, fondamentali per comprendere le performance del proprio sito ed organizzare al meglio gestione e processi.

Il Focus di questo prodotto è incrementare l’efficienza di gestione e monitoraggio per aspetti come: Marketing, Sicurezza, Digital Signage, Customer Satisfaction, Parking Experience, Videosorveglianza, Analisi del Traffico…

Logital, in qualità di System Integrator, sviluppa progetti ad hoc su richieste specifiche di integrazione, gestione e monitoraggio.

tracking video MatrixOne
analisi pargheggio MatrixOne

L’ecosistema MatrixOne

MatrixOne si divide in MxO Heatmap, per la visualizzazione di mappe di calore relative alle presenze o ai tempi di permanenza; in MxO Cluster (rilascio 2022), per analisi statistiche su Genere ed Età degli individui; in MxO Traffic (rilascio 2022), per l’analisi del traffico e la classificazione dei veicoli; e in MxO Security (rilascio 2022) per il conteggio persone, l’anti-assembramento e il controllo di aree interdette.

Gli algoritmi sono in continua evoluzione, Logital è in grado di valutare progetti personalizzati di video-analisi per rispondere ad una specifica necessità.

area entrata rilevamento

Prodotti