Parking Automation

/Parking Automation
Parking Automation2018-11-13T14:22:54+00:00

Logital è in grado di offrire sistemi automatizzati per parcheggi a pagamento e non, dei più importanti produttori sul mercato, in particolare può vantare una collaborazione decennale in veste di sviluppatore e partner con SKIDATA, leader mondiale nella fornitura di parcheggi.

Logital si propone come interfaccia a 360 gradi: dalla progettazione, alla fornitura, fino allo sviluppo di soluzioni personalizzate per una specifica realtà.

Negli anni siamo stati in grado di far evolvere la struttura standard di parcheggio introducendo soluzioni innovative come ad esempio il transito con Telepass, la lettura automatica della targa, il pagamento con SMS e le prenotazioni via WEB.

Brochure

Cosa facciamo

Fornitura Automazione

Logital grazie alle partnership con i più importanti produttori di automazioni per parcheggi a pagamento è in grado di offrire sistemi completi per il controllo accessi e il pagamento per utenti abbonati e a rotazione.

Il sistema base è composto dalla pista di ingresso/uscita completa di colonna ticket e barriere, cassa automatica,manuale e sistema software centrale per la gestione dell’impianto.

Oggi il mercato permette decine di personalizzazioni: dagli accessi tramite carte di credito alla centralizzazione di più parcheggi in un unico sistema.

Logital ha l’esperienza e la struttura per accompagnare il cliente dalla progettazione al collaudo nel rispetto delle esigenze del gestore e garantendo i più alti standard di qualità ed efficienza.

Case History

Tecnologie Avanzate per parcheggi a pagamento

Logital è partner e sviluppatore SKIDATA.

La partnership decennale tra le due aziende ha portato una evoluzione costante nella Park Automation.

Oggi siamo in grado di offrire upgrade tecnologici che migliorano notevolmente l’efficienza, la redditività
e l’immagine del parcheggio.

Tutte le nostre soluzioni sono espandibili, personalizzabili ed adattabili ad ogni realtà, la tecnologia ci offre infinite possibilità, noi attraverso le nostre competenze continuiamo a dare forma alle vostre idee.

Consulenza

Logital dal 2015 ha avviato un servizio di consulenza tecnica, portando la sua decennale esperienza nella fornitura e personalizzazione di automazioni per parcheggi a pagamento a favore delle aziende del territorio interessate ad intraprendere un’attività di gestione.

In particolare si evidenzia la collaborazione con NCV Soc. Coop. che ha esordito gestendo due dei più importanti parcheggi dell’area di Bologna e provincia quali Staveco e Parcheggio Tanari per poi arrivare a gestire dal 2017 il Parcheggio Antistadio, zona storicamente critica, e allo stesso tempo importante vetrina per cittadini e turisti.

NCV Soc. Coop. è la Cooperativa di riferimento per le attività di logistica evoluta. Da trent’anni sul mercato della logistica e del trasporto oggi è composta da oltre 600 Soci, dispone di oltre 350 mezzi di trasporto e gestisce circa 40.000 mq coperti di impianti industriali. NCV è presente su tutto il territorio nazionale, coprendo le attività dei settori Industriale, Alimentare, Farmaceutico, Aeroportuale, Doganale, Servizi Fiduciari, Archivi e di Gestione Parcheggi e gestisce Gruppi Multinazionali e clienti strategici quali ad esempio Procter&Gamble, Fater, Coop, Camst, CCC, Toyota MH Italy, Caterpillar, Aeroporto Marconi, Magneti Marelli, Candy, Smeg, Zanussi, Camst Tper, Carpigiani, Amarena Fabbri, Comune di Bologna, Fiera di Bologna, Cup 2000, Sofia – Comune di San Lazzaro, Artsana, Farmacentro, AFM Gruppo GE Celesio, Euroricambi.