Guardian Safety Gate

//Guardian Safety Gate
Guardian Safety Gate2020-11-02T12:36:59+01:00

GUARDIAN Safety Gate è un portale dotato di tutte le tecnologie necessarie per l’adozione di un sistema di sicurezza che coniughi controllo accessi, conteggio e misurazione temperatura corporea.

Il Portale può essere previsto singolo, doppio o triplo; integra sensori TOF (time of flight) per il conteggio dei transiti, Display LED di ultima generazione, Tablet o Termocamere per la misurazione della temperatura, il tutto monitorato e centralizzato tramite piattaforma software Logital Guardian Thermocam e relativa APP per una gestione rapida e snella da parte degli operatori designati.

Il Portale, dalla struttura ai componenti, è il risultato di un’opera di integrazione ed ingegnerizzazione delle migliori tecnologie sul mercato. Questo lo rende un pezzo unico nel panorama del controllo accessi, un sistema che non impone un prodotto specifico, ma che coniuga le migliori funzionalità di sistemi accuratamente selezionati e interconnessi, per risultare al Gestore un unico sistema facile da gestire e mantenere.

Brochure
Case History